Discussione: nuova crono
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 22:35   #7 (permalink)  Top
S_gommo
User

Data registr.: 29-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da roberto xray Visualizza messaggio
bello davvero , l'aventreno , ma siamo ancora al protoripo... poi oh copiare da chi vince , e vende soprattutto e magari metterci un po' del suo non è da scemi , anche perche oramai vorrei capire cosa c'è piu' da inventare ?
fosse la volta buona , fabio ce l'abbiamo dietro casa ...dopo la prima :-) tornerei a dare soldi in italia :-)
beh sarebbe la 3 pagata....4 contando quella che ho vinto
A me personalmente piace, anche se non condivido alcune scelte come i continui aggiornamenti, i prezzi a volte eccessivi e la difficoltà nel reperire ricambi.
Secondo me dovrebbero fare gli aggiornamenti, testarli con i piloti ufficiali e al massimo venire fuori ogni due anni con un mezzo nuovo aggiornato e super collaudato.
Poi se cambiano qualche cosa, come una piastra radio qualche cavolatina ben venga, ma non possono venire fuori con una macchina e dopo 6 mesi rifarne un altra e dopo due tirare fuori un aggiornamento che viene quanto mezza macchina...e dopo altri 3 tirare fuori foto di un nuovo modello ancora. (le tempistiche le ho buttate così al volo... ma il senso è quello)
A questo punto sono contento di non aver aggiornato la mia, quei 250 euro del kit evo
se proprio devo li butterò direttamente sul nuovo modello , recuperando qualche cosa dal vecchio.
S_gommo non è collegato   Rispondi citando