Citazione:
Originalmente inviato da pakito87 Grazie , utilissimo, ma mi chiedo se il mio pitch curve 0 25 50 75 100 ed abbiamo detto che dovrebbe corrispondere a -2 +5 +10 come faccio a MODIFICARE IL PITCH inizale per arrivare a - 6?
Il pitch dovrebbe scendere se ho ben capito, ma visto che si trova già a zero (0 25 50 75 100) allora significa che devo modificare le squadrette oppure esistono anche i numeri negativi?
Guida utilissima grazie, l'avevo già letta ma evidentemente neanche troppo  |
Per modificare il pitch, devi entrare nel programma della tua radio che dice pitch setup o regolazione del pitch. Naturalmente devi avere un misuratore dei gradi e poi lavorare sulle 5 o 7 posizioni della radio. Se al minimo vuoi avere -2 gradi, prova a variare con il comando + o - della radio sino a quando non ottieni la posizione (incidenza) che desideri, poi aumenti il comando sino al 50% e verifichi se e' con i gradi (incidenza) che desideri quindi lavori con il + o - per aumentare o diminuire, infine fai la stessa operazione con il comando del gas al massimo e verifichi la incidenza e correggi con il + o -. Quando hai fatto questo lavori nelle eventuali posizioni intermedie.
Ricordati sempre di staccare il motore perche l' elicottero è un tosaerba senza protezione e nella faccia fa male!!!!!:
fiu: