Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 19:11   #2 (permalink)  Top
GIUSEPPE65
User

L'avatar di GIUSEPPE65

Data registr.: 03-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pakito87 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sono pasquale, mio cugino 6 mesi fa mi ha regalato un minititan con la radio hitec eclipse 7 già perfettamente settato quindi io non ci ho mai messo le mani, tranne volare.
Ora dopo un bel po' di voli vorrei passare da normal a idle-up ma non ho la minima idea di come settare la radio.
Posso dirvi come è settata la radio ora
Normal throttle curve 0 40 55 75 95
Pitch curve 0 25 50 75 100
Ecco, ora mio cugino mi disse che settata in normal l'ely aveva come gradi -2 +5 + 10 come da manuale
Ora vi chiedo sul manuale del minititan dice che in idle 1 si deve avere -6 +5 + 9
Mi spiegate cosa devo fare
Si setta dalla radio vero?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro volessero dare una mano a questo principiante tanto affamato di sapere
Per prima cosa se non c'è l'hai ti devi munire di un misuratore di passo, poi devi disconnettere il motore dal regolatore, molto importante se no ti fai male, poi fissare la flaibar a 90° dalla testa del rotore principale, portare le pale del modello perpendicolare alla coda, inserire il misuratore di passo sulle pale con la misurazione -6 accendere il modello e la radio e portarsi nel menu del Pitch cure , dove dovresti avere tre o quattro opportunità di regolazione , ora io non conosco la radio ma dovresti avere o IDLE1 o ADLAP1 dopodichè con lo stick del gas a zero aumenti la percentuale fino a che il misuratore di passo non si allinea con la parte inferiore con l'asta della flibar, fatto questo , porti il misuratore di passo nella posizione +5, porti lo stick del gas a centro e fai la stessa procedura di prima ossia aumentare la percentuale fino ad allineare il misuratore di passo con l'asta della flibar, per la terza posizione ossia +9 , porti il misuratore di passo sulla posizione +9 , lo stick del gas a massimo e procedi come hai fatto con il -6 e il +5. spero di essere stato chiaro.
buon lavoro ciao
GIUSEPPE65 non è collegato   Rispondi citando