Citazione:
Originalmente inviato da pironman riprendo il topic, nel frattempo mi sono informato un po` su come funzionano gli elicotteri, e ci ho capito abbastanza.
pero` ho un dubbio, leggevo appunto della barra stabilizzatrice, e immagino di aver capito il suo ruolo, se la cabina dell'elicottero si inclina un po` la barra mantiene le pale come se la cabina rimanesse dritta e quindi per piccoli spostamenti non occorre correggere. ancora non ho capito la differenza meccanica tra la barra a 45 e quella a 90 gradi, cioe` il motivo per cui con quella a 45 si ha piu` stabilita`, ma per ora volevo chiedere un altra cosa.
parlando di elicotteri veri, ho visto che c'e` il robinson r22 che e` molto utilizzato come elicottero scuola, e non ha barre stabilizzatrici, nonostante questo dicono che sia relativamente semplice da usare. ma quindi sarebbe possibile realizzare un elicottero radiocomandato senza la barra stabilizzatrice? o sarebbe ingovernabile? | Non mi sembra che tu abbia letto " Guida all'orientamento per il principiante, leggere prima di postare!! " in apertura di questa sezione,ci troverai le risposte alle tue domande.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|