Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 16:13   #236 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Montefusco Visualizza messaggio
Tutto vero e gia' detto, ma io ho iniziato un altro discorso (come si dovrebbe evincere dal titolo), parlando di software e del fatto che, con la 9XR, non hai piu' scelta: devi usare per forza il sw open.
La 9XR e' importantissima: e' il primo vero banco di prova del software open: prima il sw open era una scelta, adesso, chi compra la 9XR, e' obbligato ad usarlo.
Ti pare poco ?

Le migliorie hardware, che pure nella 9XR vi sono, e che nel tuo confronto tu mi pare dimentichi di citare, non mi interessano (almeno non nel contesto del mio intervento precedente).
Ciao, lungi da me iniziare una diatriba ma basta che leggi l'ultimo post di Romoloman e Ti accorgi di quale fiasco ha preso HK e che non certo a caso pare stia pensando già ad una V2 ...

Relativamente al concetto di banco di prova, seppur idealmente giusto, nella pratica, non essendo all'anno zero, la piattaforma X9R presenta evidenti limiti di crescita: eventuali nuove versioni, in termini di nuovi gruppi di lavoro open, riprendono molto delle versioni attuali, le quali già ora in quella piattaforma stanno decisamente strette.

Ultima modifica di LONGFLYER : 26 gennaio 13 alle ore 16:20
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando