Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 15:25   #233 (permalink)  Top
Andrea Montefusco
User

L'avatar di Andrea Montefusco

Data registr.: 29-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Forse non hai letto bene quanto appena scritto: la X9R copia esattamente il limitato hardware della Turnigy 9x che Open9x ha già saturato e su cui non potrà crescere ulteriormente che, in altre parole, significa rimanere alla versione AA quando nel frattempo Open9x sarà arrivato a ZZ. Inoltre, il software che trovi di base sulla "nuova" X9R è una versione nemmeno aggiornata di Er9x con suoi evidenti bachi.
Tutto vero e gia' detto, ma io ho iniziato un altro discorso (come si dovrebbe evincere dal titolo), parlando di software e del fatto che, con la 9XR, non hai piu' scelta: devi usare per forza il sw open.
La 9XR e' importantissima: e' il primo vero banco di prova del software open: prima il sw open era una scelta, adesso, chi compra la 9XR, e' obbligato ad usarlo.
Ti pare poco ?

Le migliorie hardware, che pure nella 9XR vi sono, e che nel tuo confronto tu mi pare dimentichi di citare, non mi interessano (almeno non nel contesto del mio intervento precedente).