Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 12:53   #3 (permalink)  Top
elicoberna
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione, quindi faccio una reve premessa: mi è sempre piaciuto il volo acrobatico, veloce e armonioso, mentre non mi piace proprio il 3D, inoltre i modelli secondo me devono essere innanzitutto belli...quindi, mi piacerebbe entrare nel mondo del F3C e vorrei mettere in fusoliera uno dei miei modelli. Vorrei quindi chiedere alcune vs opinioni:

Ho un Trex600 nitro ed un Trex 700 elettrico, quale dei 2 modelli si presta meglio al montaggio in fusoliera?
Che sensazione di pilotaggio si ha con gli eli in fusoliera? Ovvero, secondo voi, uno come me che da anni pilota eli "nudi", rimarrà scioccato dalla fusoliera o non cambia poi così tanto?(ribadisco che faccio solo acro, non 3D).
Che fusoliera consigliate? Ho visto una black shark III per il 700 e mi piace molto, ma gradirei consigli ed opinioni (anche considerando il discorso "prezzo" che in questo perodo è mrglio stare attenti), e considerando che mi piace montare ma non pitturare...
Qualsiasi consiglio è ben accetto!

Grazie!
Tieni conto che le fusoliere da F3C per classe 600 se ne trovano poche e quelle nuove gia verniciate costano un sacco, cosa inversa invece per il 700 dove ne fanno molte di piu' e le puoi trovare anche gia verniciate nuove o usate a prezzi piu' umani, questo perchè nell' F3c viene piu' usata la classe 700 rispetto alla 600 per un fattore di stabilità e potenza cosa importante nelle figure acrobatiche... poi il fumo da piu' fastiddio in volo mooooolto meglio un bel 700 a scossa (parere personale eh)
elicoberna non è collegato   Rispondi citando