Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 I tuoi continui lavori...e progressi fanno salire in me una certa angoscia
Oramai vedo che il taglio delle centine è stato eseguito quindi la mia non può essere che un informazione aggiuntiva. HN-871DS
Qui dove poter scaricare il profilo, è previsto un piccolo obolo ma direi tutto sommato dovuto, anche in considerazione delle prestazioni che dal filmato paiono di tutto rispetto. |
Ti ringrazio per il link, l'avevo trovato anch'io prima di decidere di "ricalcare" il profilo e cercarne uno simile...L'avrei preso tranquillamente, ma osservando l'immagine ingrandita il profilo risulta troppo diverso da quello riportato nei piani costruttivi...è molto più spesso. Magari l'immagine non rispecchia quella reale del profilo per far sì che non venga "copiato", però ho preferito non rischiare.
Appena riesco posto qualche foto della prima semiala già chiusa e praticamente completa; mancano solo la centina d'attacco in betulla e i fori per la baionetta
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti