Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 01:47   #1 (permalink)  Top
nenosprint
User
 
L'avatar di nenosprint
 
Data registr.: 14-01-2013
Residenza: Perugia
Messaggi: 274
Semiriproduzione Aliante "BOREA"

Un saluto a tutti, mi presento; mi chiamo Danilo faccio parte del GASP Gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia, sono molto affascinato dal volo a vela per cui il 70% dei miei modelli sono alianti, da qui la mia scelta di riprodurne uno che sia tutto ITALIANO, di Austriaci, Tedeschi, Inglesi ecc… ecc.. ce ne sono fin troppi, forse anche più belli e più noti ma non importa resto fermo nella mia decisione.
Tramite un amico vengo in possesso di un kit ridotto del “BOREA” in scala ¼ forse un po’ grandino per una prima esperienza con centine ordinate e longheroni, ma mi sono detto : se devo tagliare, levigare, sporcarmi di colla e respirare segatura tanto vale farlo per qual’cosa di eccezionale.
Ad ottobre 2012 inizio l’avventura, ho creato solo oggi questa discussione perché mi rendo conto che andando avanti potrei aver bisogno di qualche dritta da parte di alcuni di Voi esperti nella costruzione lignea.
Vi ringrazio fin da ora per l’attenzione concessami e non disdegnate le critiche per me saranno MOLTOOO costruttive.
Icone allegate
Semiriproduzione Aliante "BOREA"-deriva.jpg   Semiriproduzione Aliante "BOREA"-fusoliera.jpg   Semiriproduzione Aliante "BOREA"-piano-di-coda.jpg  
nenosprint non è collegato   Rispondi citando