Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 19:18   #2101 (permalink)  Top
daviderobbi
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
A 2550 ti credo allora, in attesa nuovo video!



Ehm... è in manutenzione... ieri si sono rotte le pale in volo, e non ero nemmeno a 4000 giri, non so perchè...
Ho una vite rotta nell'hub, se riesco a cavarla e sistemarlo, si può fare.
ps le 3d blade, quelle che ho sempre usato sui 500 senza problemi. Mi sa che la curva gas necessita di un ridimensionamento urgente!



Sai cosa mi lascia perplesso? I 3000 rpm, che secondo me disintegrano il modello.
L'X5 nasce leggero, performante, ma secondo me, meccanicamente, è gia tirato all'osso. Prova ne è, per esempio, il nuovo piatto, molto più robusto.
Si era parlato tempo fa di fare l'X5 a 12S, ma si sosteneva che non avrebbe retto, mentre il rex 550 si. Ti credo, pesa il doppio!




No, stiamo usando turnigy 40c, machpower 35c, demon 25c, sls 45c. Stiamo perchè oggi ne ho passata una al socio, anche lui su X5. Sempre giudizio "pollicidermico", senza telemetrie, ma visibile anche al contadino sul trattore, le demon si stanno dimostrando veramente superiori e ottime. Oggi decisamente superiore anche alla SLS, solo che la SLS è stata usata dopo un pò di tempo, quindi "raffreddata".
Le mach pro si paraganovano alle full power, se è così, ci credo che non ti soddisfino...
A 12S c'è chi l'ha provato e ovviamente è una bomba... bisogna vedere quanto dura! Mentre i 3000 rpm bisognerebbe provare.
Le Demon le stavo guardando anch'io insieme alle pulse e mi sa che le proverò entrambe... Vedremo!

Intanto ecco il video dell'X5 a 12s
Gaui X5 "Super Monster" Benjamin BOSSO - YouTube
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando