Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 14:05   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tonyx321 Visualizza messaggio
in questo modo però supererei di molto il mio budget...
Che ne pensi se sostituisco il gyro del tarot 450 rtf con il gyro che mi hai consigliato? Sarebbe sufficiente?

In questo momento a me interessa avere un elicottero che non mi faccia disperare per la mancanza di qualità dei componenti, ma che non mi costi tantissimo, per questo sarei più orientato su un rtf... Come ho scritto prima, ho fatto la prova ad acquistare i pezzi singolarmente ed ho visto che con l'rtf si risparmia parecchio...
In futuro quando diventerò più bravo potrei sostituire gli altri pezzi un po' alla volta
con 290 euro prendi un T-Rex450 Sport completo (mancano rx e batteria) con elettronica valida

il Tarot o altri cloni o altri 450 hanno senso se risparmi molto (almeno 100 euro), però poi ti accontenti di quello che ti capita (non hanno gli standard di altre marche, per cui c'è sempre in agguato il rischio di dover cambiare uno o più componenti, e così il risparmio va a donne, e in più ti ritrovi sempre un minus. Ancora peggio sarebbe se tu decidessi poi di fare importanti modifiche, per cui alla fine ti costerebbe il doppio dell'immaginato)

il problema è sempre il solito: fare i conti poi con modelli che vanno un po' così (e mentre con la meccanica ci puoi vivacchiare, con l'elettronica non hai molti compromessi): avere un modello che non vola bene, o come mi aspetterei volasse, è il peggior investimento possibile e la peggiore situazione mentale

Se devo spendere di più, allora punto, magari mettendo soldi da parte, su un qualcosa di ancora meglio del T-Rex