Citazione:
Originalmente inviato da zipper si bel 412 vario con zenoah
la radio devo cambiarla e al momento ero orientato sulla 14sg futaba ma ancor nulla di certo...
Per il bec, dato che non so quali tipi esistono e le varie differenze, mi potresti fae gentilmente una panoramica?
lineari, deduco che puoi solo mettere la 2s e ti danno una tensione in uscia solo, mentre gli altri?come funzionano?proprio in parole semplici, cosi capiaco meglio...
Io pensavo di prendere metterci una 3s o 4s e un bec che in uscita mi dia 7,4 , e mettere dei servi hv da 7,4...vedo che tu sei ferrato, magari hai fatto qualcosa del genere anche tu...mi sai consigliaare meglio... |
Delle differenze tra lineare e switching se ne è parlato diffusamente
qui, comunque rapidamente, il bec lineare deve dissipare in calore una potenza data dalla differenza tra la tensione di ingresso e quella di uscita, moltiplicata per la corrente assorbita che è uguale tra ingresso e uscita. Lo switching invece non ha questo problema, infatti la corrente di ingresso è minore di quella di uscita.
Io ad esempio sul mio Fusion 50 ho messo un bec switching direttamente sulla batteria principale ed elettronica HV.
Nel tuo caso però, se metti tutto HV, io mi limiterei a mettere una lipo da 2 celle senza bec, a meno che tu non intenda mettere anche il motorino di avviamento. In quel caso non ho esperienza e non saprei cosa consigliarti.
P.S.
Bel modello, spero di vederlo un giorno.
Ciao.