Discussione: Obbiettivo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 23:50   #8 (permalink)  Top
crazymad
User

L'avatar di crazymad

Data registr.: 20-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da franco21 Visualizza messaggio
Salve a tutti...avrei una mia curiosità da porvi...mi sono avvicinato da poco a questo mondo..ma sono un grande appasionato di aerei tedeschi della seconda guerra mondiale(Stuka messerschmit ecc.)come detto nella discussione precedente non ho mai volatoQuanto tempo ci puo volere per passare a quel tipo di modelli??
franco ti faccio l'esempio di 2 ragazzi che sono iscritti da poco il primo si è iscritto a luglio e sta cominciando a svolazzare o almeno gli aerei ora li fa atterrare sui carrelli e non sul muso, l'altro ragazzo si è iscritto il 1 di gennaio mai usato una radio gli ho fatto provare un easy star che avevo li per vedere le sue capacità e dopo 2 ore ho detto vatti a comprare un aereo e smettila di fare il pirla che non ho tempo da perdere... sembrava che avesse sempre volato.... ora vola tranquillamente da solo con paiperini e alianti. il 70% è quanto uno è dotato 15%quante ore ci si dedica 5% quanta voglia ha di imparare 10% un bravo tutor che lo segue e non gli fa fare passi inutili in avanti perchè il rischio è di stancarsi di buttare soldi da spiattellare sulla terra