Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 23:24   #9 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
...,non per ultimo il motore thunder tiger testagrigia, è molto più tranquillo e sopratutto più lineare di un OS50 hyper, il TT accelera in maniera lineare e controllabile, l'OS è come una moto da cross, quando entra in coppia è violento. ...!
Perchè, forse sul Raptor sei obbligato a montare il TT testagriga e sul TRex l'Os? E' ovvio che con queste due motorizzazioni profondamente diverse cambino le reazioni dei modelli. Non mi pare, poi, che il raptor sia così tanto economico, anzi, penso che fra i due quello che costi meno sia proprio il Trex 600 N (che si può acquistare nuovo a poco più di 200 Euro). Anche il costo dei ricambi non si discosta molto, e quelli del Raptor non mi sembrano poi tanto economici. Spesso si possono trovare anche a prezzi convenienti, ma non si sa più se siano originali oppure quelli dello Style (che sono similari). La qualità, però, è quella che è, cominciando dai cuscinetti, dalle manine, dalla frizione, dalla precisione dei rinvii, dalla qualità delle plastiche, ecc. Comunque, li ho avuti entrambi, e per questo adesso ho preso un altro TRex.