Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 22:12   #7 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Concordo con Elicoberna. Non condivido, invece, il ragionamento che il Raptor è più calmo mentre il TRex è più cattivo. Penso dipenda tutto dal come vengono settati ed equipaggiati entrambi i modelli, in base alle preferenze di volo che uno ha. Oggi i TRex 600 si possono acquistare anche a prezzi molto contenuti, e, anche in versione originale, posso dire che vanno abbastanza bene.
ciao, se dici così sarà (penso) perchè li hai avuti tutti e due. io li ho tutti e due e secondo me il raptor è più tranquillo, moolto più tranquillo! ti assicuro che il mio t rex 600 è settato molto morbido, però il raptor è molto più trattabile. ha il piatto diverso, poi i servi non sono diretti come il rex ma hanno svariati rinvii,inoltre il telaio in plastica essendo più flessibile, ammortizza molto le reazioni,non per ultimo il motore thunder tiger testagrigia, è molto più tranquillo e sopratutto più lineare di un OS50 hyper, il TT accelera in maniera lineare e controllabile, l'OS è come una moto da cross, quando entra in coppia è violento. in quanto al costo dei ricambi, a parte la cinghia, per il resto non mi sembra che ci siano differenze, per la reperibilità...internet serve anche a questo! lo STYLE 50? come giustamente dice Traffyc, vola bene e non costa molto, confermato da varie persone, io l'ho comperato e appena scartato dalla confezione..l'ho riportato indietro, però mi rendo conto che è una mia fissa, perchè volare vola, e anche benone!