Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 16:45   #7 (permalink)  Top
nastystage
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Vada per il restauro allora
Però mi sa che avrò bisogno di più un aiuto da parte vostra, sono un principiante
benchè appassionato di meccanica in generale da molto.

Mi sono dimenticato di dire che manca il coperchio del vano batteria, proverò a cercarlo su internet a meno che non sia rimasto nella scatola che forse recupero.

Ho smontato il gruppo ruota anteriore e ho trovato boccole al posto di cuscinetti.
Penso sia una buona notizia visto il gioco che c'era...fusello e mozzo sono perfetti.
Tra l'altro, L'"esagono" circolare è fissato al mozzo senza spinotto, con un accoppiamento conico. E' un sistema primordiale di frizione sulla singola ruota??
I diff non li ho ancora aperti ma credo che anche lì troverò boccole.
A questo punto credo che il primo passo sia cuscinettarla tutta.

Dovro' ordinare anche tutta la viteria, visto che ci ho trovato avvitate anche delle autofilettanti generiche. Quella originale è a croce da 3mm, magari passo almeno alle brugole se le regole del buon restauro lo permettono.

Ciao
Icone allegate
Marui Racing SHOGUN 4WD-img_3805.jpg  
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando