Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 13:02   #47 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da julianrocks Visualizza messaggio
Grazie torrazza per il link. In effetti dovrebbe essere simile a quello che ho postato, ha addirittura 10A in piu' di tolleranza per la marcia avanti continua e 5A per la retromarcia.
secondo i dati dovrebbe regge il motore.....
Dato il costo e la provenienza i dati prendili con le molle...
Considera però che l'assorbimento di un motore non dipende solo dalle spire, ma anche dall'anticipo, dal rapporto, dal peso del modello, dall'aderenza.
Il TA-02 non è pesante e non penso che lo userai con gomme super su superficie ad alta tenuta...
Se il motore non lo anticipi troppo (il che tra l'altro ti fa pure durare di più le spazzole...) e non lo rapporti troppo lungo, a mio parere questo ESC regge.
È da provare per essere sicuri, ma al massimo stacca la protezione termica e 11€ vale la prova: semmai lo tieni per altro o lo rivendi...
Per esperienza personale posso dirti che:
- con motori >20T, anche su monster con ruote grandi e oltre i 2kg funzionano senza scaldare. Per capirci: son quelli di serie dei mezzi 1/10 Radio Kontrol, Himoto, ecc...
- ne ho messo uno su un auto da bimbi (intendo quelle con il bimbo sopra) che ho modificato RC ed è Ok. Il BEC gestisce 2 servì da 15 kg col bimbo sopra senza problemi.
- dovrai aspettare 15-30 gg per averlo dalla Cina
- non supporta le LiPo, ma se e quando le userai puoi sempre aggiungere un buzzer o un cut-off con pochi €...

Ultima modifica di torazza : 24 gennaio 13 alle ore 13:05
torazza non è collegato   Rispondi citando