Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 12:54   #6 (permalink)  Top
Traffyc
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
purtroppo si...

Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Concordo con Elicoberna. Non condivido, invece, il ragionamento che il Raptor è più calmo mentre il TRex è più cattivo. Penso dipenda tutto dal come vengono settati ed equipaggiati entrambi i modelli, in base alle preferenze di volo che uno ha. Oggi i TRex 600 si possono acquistare anche a prezzi molto contenuti, e, anche in versione originale, posso dire che vanno abbastanza bene.

Ciao....purtroppo devi condividerlo, nel senso che cmq lo si setta, anche se con gli stessi giri, passo etc etc..il raptor è più plastico nel volo, più morbido..se ne è già parlato.! E' proprio in discorso di meccanica, di scorevolezza e cmq usa un piatto H1, cioè funziona il passo con 1 solo servo.
Lo style in ogni caso e da proporre per chi è agli inizi,,, semplice ed economico, se ne è discusso lo so, ma io l' ho avuto e mai avuto problemi e ho iniziato le mie prime figure ACRO in tutta tranquillità...( anche questo è importante visto che non costa un botto anche nei ricambi ), poi subito dopo T-rex 600 PRO nitro..
Saluti..