Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Concordo con Elicoberna. Non condivido, invece, il ragionamento che il Raptor è più calmo mentre il TRex è più cattivo. Penso dipenda tutto dal come vengono settati ed equipaggiati entrambi i modelli, in base alle preferenze di volo che uno ha. Oggi i TRex 600 si possono acquistare anche a prezzi molto contenuti, e, anche in versione originale, posso dire che vanno abbastanza bene. |
Ciao....purtroppo devi condividerlo, nel senso che cmq lo si setta, anche se con gli stessi giri, passo etc etc..il raptor è più plastico nel volo, più morbido..se ne è già parlato.! E' proprio in discorso di meccanica, di scorevolezza e cmq usa un piatto H1, cioè funziona il passo con 1 solo servo.
Lo style in ogni caso e da proporre per chi è agli inizi,,, semplice ed economico, se ne è discusso lo so, ma io l' ho avuto e mai avuto problemi e ho iniziato le mie prime figure ACRO in tutta tranquillità...( anche questo è importante visto che non costa un botto anche nei ricambi ), poi subito dopo T-rex 600 PRO nitro..

Saluti..