Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 02:21   #2068 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Perchè avrei un bel futaba bls 251 che mi piacerebbe mettere sulla coda del gaui ma è un servo che va solo a 4,8V e pensavo che con il bec esterno magari sarebbe possibile portargli solo quella tensione ma non l'ho mai usato e non vorrei dire una cazzata
ufficialmente la Futaba dichiara 4.8V per il BSL251, però praticamente tutti lo usano anche a 5,5/6V che è la normale tensione uscente dalle rx (non HV)

non hai bisogno di BEC esterno, per questo (perché poi abbasseresti anche la tensione la velocità e la coppia degli altri servocomandi): ti basta uno step down (riduttore di tensione)

- HelyGo - Step-Down 6V-5,2V

Align 5.1V Two-way Step-down Voltage Regulator (K10381A) - HeliDirect -- Best Customer Services,




un BEC esterno lo usi principalmente per motivi diversi (per avere più ampere se il Bec interno non ne ha quanti vuoi, per maggiore sicurezza, per tuo gusto, scelta, abitudine, ecc)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando