Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 13, 17:23   #735 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Si, generalmente riescono a clonare all'istante i dati, immagino che oggi ti arrivino un sacco di sms:
abbiamo appena addebitato sulla tua visa la cifra di ...

Son mica italiani!
Mi hai fatto preoccupa all inizio.. Peró io ricarico sulla postpay solo quello che poi spendo quindi clonano poco.. Allora... Configurazione definitiva e gia ordinata:
Scorpion HKIII 4020-1350kv
ESC KK HJ 120HV ( só che é sprecato ma ho questo e uesto ci metto, anzi dev creare un dissipatore-protezione tipo quella de 700)
Vbar SILVERLINE PRO (ho questa e ce la metto)
Servi piatto GRAUPNER HBS 660 HV (appena presi da lindinger) da provare anche a 6V
Servo di coda MKS HBL 980 (un po pesino ma mi ci piaceva e é tra i piu veloci e precisi) da provare a 6V visto che anche lui cambia di pochissimo da 6v a 7,4v... Anche i graupner dicano che danno buone prestazioni anche a 6V... E prima di venir subito a dirmi che é inutile prendere i servi hv se poi usati a 6.. Trovatemi dei servi del piatto con 1sec di velocita e 7,5 a 6V che costa meno di 70€ e quello di coda a 6V tira 3,5kg in 0,4 che é ancora piu veloce della maggior parte dei servi a 6V.. Volevo provare a usare il bec del kk a 6V e se poi non basta metto un cc bec pro.