Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 13, 13:55   #2050 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
O.T:
Vedi..: allora ho ragione io... Se per un video entri in ansia e sbagli..: figuriamoci ad una gara...e' normale e' umano perche' non sei abituato a reggere la pressioni... E' questo il mondo delle gare te lo detto alla fine non ti godi piu' nulla te lo dice uno che nel 98 ha vinto un Toscano juniores con la mia Honda CR 125 quindi so perfettamente che cosa significa "essere sotto pressione".O.T
Ora parliamo di ely pero' ed in particolare dell'X5...secondo te da che cosa puo essere dovuto lo sbacchettio della coda del mio gaui?me lo fa anche a bassi giri.. Eppure scorre tutto alla perfezione e non ci sono impedimenti da nessuna parte.
Attendo una tua risposta.
Ciao Giulio
Se ha cominciato da poco prova a cambiare o pulire e ringrassare i reggispinta della cosa..
Si infatti oltre a allenarmi per il campionato f3n devo imparare a volare a una gara o in un video come se volassi da solo senza pressioni e senza la voglia di dover far veder qualcosa che poi al 99% sbaglio.. Magari dimmi come sbacchetta e da quanto e cosa hai cambiato ecc ecc..
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non รจ collegato   Rispondi citando