|
23/1/2013
Ringraziamento
8° aggiornamento
Anche a nome della specifica commissione che si è riunita a Milano il 18 e 19 gennaio, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro appoggio all'iniziativa intrapresa dalla FIAM a salvaguardia dell'attività di aeromodellismo inviando le schede/referendum, a quella data 1185, telefonando o semplicemente partecipando ai dibattiti via elettronica.
La commissione, formata da Massimo Semoli (Presidente), da Giulio Pazienza e da Luca Falivena ha prodotto unorganica proposta che lo stesso Semoli sta elaborando opportunamente e dalla quale risulterà che la FIAM, forte della sua quasi ventennale esperienza nella gestione delle Associazioni, ha tenuto conto dei suggerimenti pervenuti ed ha cercato di curare gli interessi anche di coloro che, per una ragione o per l'altra, non fanno parte della grande famiglia FIAM.
Non appena la segretaria Graziella avrà completato l'inserimento dei dati così pervenutici sarà nostra cura pubblicare tutte le statistiche emerse.
Confermiamo che siamo in stretto contatto con ENAC al quale, non appena possibile, forniremo il risultato dell'impegnativo lavoro predisposto.
Adolfo Peracchi
Presidente FIAM
|