Citazione:
|
Originalmente inviato da Harley Infatti ho proprio intenzione di farlo a scoppio ed incominciare ad allenarmi con un paio di amici. Per ora lo motorizzo con os .15 anche se non è il primo warbird a scoppio che piloto, ma mai con lo spirito del combat.
Finito lo spitfire ho già le dime per tagliare l'FW190 che motorizzerò con mvvs .15.
Per ora ecco un paio di foto delle ali dello spit, già belle e rivestite da rettificare e completare. Rivestite in tanganica con il metodo del 77° Sterminalegni, ovvero colla spry. Forse come struttura non sarà il massimo, ma l'incollaggio è tenacissimo, veloce, praticamente immediato.
So già che stasera perderò il sonno a fare la fusoliera, ma ormai con questo tipo di costruzione sono diventato talmente veloce che ci metto davvero poco. Ora mi vado a preparare le dime per la fuso...poli ce ne ho in abbondanza.
ciauz |
Posso chiederti un piacere? potresti dirmi lo spessore, ma soprattutto il peso del tanganica al m2? sto per rivestire le ali della V1 e sono indeciso su quale essenza usare, al momento ho a disposizione dell'obece da 0,8mm
grazie!