Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 14:49   #2043 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Io correvo come amatore sl mugello ogni domenica con la mia gixxer 750 del 2009. Tutta yoshimura.. Rientriamo in OT...
ieri ho fatto un po di video col mio galaxi s2 ma io quando fo i video mi sento in ansia e sbaglio.. Ho anche messo una lipo scarica ieri.. Poi nel mio campo cè un lago da quanto piove.. Io invece vorrei provare a fare il campionato F3N quest anno.. Magari ci troviamo li.
. Si sono dell 88..

Goblin 630.. the evil`s helicopter..
O.T:
Vedi..: allora ho ragione io... Se per un video entri in ansia e sbagli..: figuriamoci ad una gara...e' normale e' umano perche' non sei abituato a reggere la pressioni... E' questo il mondo delle gare te lo detto alla fine non ti godi piu' nulla te lo dice uno che nel 98 ha vinto un Toscano juniores con la mia Honda CR 125 quindi so perfettamente che cosa significa "essere sotto pressione".O.T
Ora parliamo di ely pero' ed in particolare dell'X5...secondo te da che cosa puo essere dovuto lo sbacchettio della coda del mio gaui?me lo fa anche a bassi giri.. Eppure scorre tutto alla perfezione e non ci sono impedimenti da nessuna parte.
Attendo una tua risposta.
Ciao Giulio
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando