Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 15:32   #2 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
gia risposto in privto...
Se collego una batteria tipo una lipo 7,4... se collego una 4,8 come fanno servi a funzionare a 6v...quindi tieni come esempio una lipo 7,4v, non posso collegarla direttamente alla rx senza il bec?
Servi da 6 V vuol dire che funzionano con una tensione al massimo di 6V. Se gli dai una tensione maggiore rischi di bruciarli. Qui se usi una lipo 2 celle, devi per forza metterci il bec.
pe la rx mi sono spiegato male, in sintesi voglio capire dato che ho visto che ci sono diversi servi in circolazione(quelli che arrivano a 6 e altri a 7,4v)come faccio a capire quali servi vanno bene per una rx e quali no, se metto dei servi che arrivano a 6v ma la rx mi spara fuori 7,4 non li brucia?questo volevo capire...
L'Rx non fa niente alla tensione, quella che le dai è la stessa che va ai servi ed alle centraline. Ho visto che usi Futaba, fai attenzione perchè non tutte le riceventi reggono 7,4 V. Quelle che lo fanno sono marchiate HV, da quello che mi dici immagino comunque che tu abbia o una 6308 o una 7008 e queste sono tutte HV.
Per l'sbus, quindi sbus solo servi- fbl -gyro e gov, sbus2 solo telemetria...
ma per collegare gyro-gov-fbl, devono essere futaba o di altre marche? per es, un gp790 gyro nell'sbus come lo collego?
Servi s-bus li fa solo robbe/futaba, idem per i gyro, le centraline fbl sono invece quasi tutte compatibili s-bus.
Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando