Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 13:59   #2 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Ciao.

Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
sto per fare un nuovo modello ma prima volevo capire bene come funzionano queste cose:
1)Il BEC serve per alimentre rx e i servi, ma se io mi collego diretamente alla rx cosa mi cambia?posso farne a meno del bec?
Collegare cosa? Se intendi una batteria da 4,8 o 6 V puoi farlo benissimo e non ti serve il BEC.
2)ci sono dei servi che vnno a 4,8 e 6v mentri altri a 7,4v posso collegare entrambi a qualsiasi rx o no?se no come faccio a vedere quali posso collegare e quali no a una ipotetica rx?
Puoi collegarli purchè rimani sotto la tensione limite più bassa. In questi casi però si degradano le prestazioni dei servi fatti per andare con alte tensioni.
3)nelle rx sbus, c'è un'uscita sbus e una sbus2, sono due sbus uguali o una è differente dall'altra?per esempio gyro, sistema fbl,gov e telemetria come li collego?
No sono 2 cose diverse, l's-bus è quello per comandare i servi e le centraline fbl, l's-bus2 invece serve per la telemetria (ho letto di uno che ha fatto funzionare il V-Bar su SBus2 ma è una notizia che vorrei verificare).
Grazie, vi prego chi sa di rispondermi a tutto cosi mi tolgo una grossa fetta di dubbi...
Grazie
Come ti ho già scritto in MP vieni a trovarci, troverai tutte le informazioni qui.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando