Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Sono dietro proxy e non posso controllare, ma se non ricordo male hawkrc ha un modulo DSM2 per Futaba ad una novantina di dollari. Non credo si tratti di materiale Spektrum, qualcosa di compatibile. |
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- guarda, io quando ho cominciato con i micro eli ho preso una DX6i (140 euro!!!) e me ne sono pentito amaramente.
quando poi ho scoperto che esistevano dei moduli DSM2/X non ho badato a spese pur di poter usare la mia radio.
...e quando ci sono riuscito, non ti dico che soddisfazione!
...oltre al miglioramento nella guida. la radio è un pò come la racchetta per un tennista, se sai giocare giochi anche con una racchetta di legno anni '70, ma solo se usi la "tua" ti esprimi al meglio.
detto cio,
che radio usi?
ha un modulo esterno?
io alla fine ho comprato un modulo interno su rc-groups (se ti interessa ne avrei anche un secodo di scorta...  )
comunque il più economico è quello orange di HK: OrangeRX DSMX/DSM2 2.4GHz Transmitter Module (Futaba Compatible) OrangeRx Open LRS 433MHz TX Module (JR/Turnigy compatible)
altrimenti quello che ha trovato lift.
non ne conosco altri.  |
Quoto

ora guardo un pò in giro, grazie.
Ps: al momento sono senza radio perché la futaba 6ex si è rotta e ora la devo cambiare, probabilmente prenderò la 8fg super. Dopo aver attaccato il modu,lo bisogna selezionare qualcosa per far sì che trasmetta anzichè in fasst in dsm2/x?
Ciao