Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 13, 15:05   #694 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Io dico la mia... L'America è un pochino più grande dell'Italia ed i modellisti sono un pochino di più in America che in italia... per il mercato americano ne verranno prodotti di più... i commercianti americani ne acquisteranno di più... li otterranno ad un prezzo più basso e a parità di ricarico e a seguito di una tassazione più bassa il prezzo al pubblico risulterà più basso... In sostanza se in Italia avesse un prezzo troppo basso l'offerta non riuscirebbe a sostenere la domanda! Quando sarà più diffuso probabilmente il prezzo scenderà... bisognerà vedere quanto si diffonderà e che ritmi di produzione la casa riesca a sostenere! Io credo
Ho scritto:
In Inghilterra, costa PIU' che in italia, causa cambio £/Euro.
Non è nemmeno vero, in UK l'IVA è al 20% e costa 480£, al cambio indicato da fast lad 580 euro.
In Inghilterra gli abitanti non sono molti, e piove sempre...

Sicuramente molti lo ritengono comunque un prezzo adeguato, considerando i preordini fatti.

This is a Pre-Order for the eagerly awaited SAB Goblin 500. Retail price will be £479.99 therefore £469.99 + shipping will be due when the kits arrive. Kits are due in stock the second week of February.

Comunque, per coloro che non l'avessero ancora prenotato, possono contare sulla data d'uscita prevista (indicativa): 14 febbraio .
Ergo, da stasera si lavano i piatti, e si diventa più buoni con la consorte, vuoi mai...
sescot non è collegato   Rispondi citando