Citazione:
|
Originalmente inviato da Bowen Lascia perdere.. se è vero che risparmi sulle s.s. spendi un botto di più per i modelli.
Poi considera che sei agli inizi ed i modelli che hai scelto potrebbero non piacerti più tra qualche mese, perchè nel frattempo avrai conociuto altre discipline aeromodellistiche.
In oltre ognuno di quegli aerei richiede motorizzazioni e batterie e regolatori adeguati.. ti costerebbero tantissimo (sai cosa serve per divertirsi con un Acromaster per esempio???)
E per poterseli godere sarebbe meglio aver accumulato esperienza prima (sai quanto corre un FunJet??).
Inizia con il tuo stupendo E.S. poi mettici gli alettoni (così inizia anche a capire come si montano e costruiscono le cose).
Frequenta amici e "colleghi", vedrai scorrere le settimane imparando cose sempre nuove.
E ... aggiornaci poi sulle tue avventure!  |
Grazie,
ma almeno un altro modello? me lo consigli?
Invece riguardo al messaggio precedente, mi manca ancora qlc per l'Easy Star?
ciao e grazie
Alex