Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Ciao e  sul forum !
Gli hely al decollo hanno la tendenza ad inclinarsi sulla sinistra e poi se gira su se stesso e non riesci a stabilizzarlo prima del decollo (con i trim di coda ) c'è qualcosa che non và...forse il motore di coda che è arrivato alla " frutta " ? Dovresti dirci che "Mode " usi cioè quale è la disposizione dei comandi sulla radio...principalmente si usano mode 1 e 2...allego foto per esseere + chiaro...
PS: nella foto non ho scritto il mode ma se passi il cursore/freccetta sulla foto si legge...   |
Innanzitutto grazie del benvenuto.

In secondo luogo, allora il Trasmettitore è in MODE 2 .. anche se ho notato una cosa e non so se è normale che sia così, ovvero che se sposto il joystick destro, verso destra, l'elicottero trasla a sinistra e viceversa se sposto il joystick verso sinistra l'elicottero trasla a destra.
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes dipende. dipende da dove è posizionato il rotore di coda (a destra o a sinistra del trave di coda) |
Il rotore di coda è sulla destra.
Citazione:
Originalmente inviato da zeromaa Ciao! anch'io sono in zona torino, rivoli per la precisione...
...sarebbe bello, una volta superate le prime difficoltà e i primi danni, continuare a fare danni insieme 
Da pivellino principiante ti auguro buon divertimento!
Marco |
Ciao Marco, pensa te, anche io sono di Rivoli, zona vicino al Castello.