Citazione:
Originalmente inviato da paolomattiolo Ecco la risposta che ho dovuto dare, mio malgrado ad un club locale per una iscrizione in due.
Vi sembrano costi accettabili: Buongiorno,
La ringrazio tantissimo dell'informazione.
La cifra mi sembra altissima specialmente perchè voleremmo in due con gli stessi modelli, stessi giorni ecc.
Noi poi voliamo con modelli entry level, massimo 5 cc o elettrici classe 500.
Chiaramente è ovvio che le assicurazioni sono due per motivi legali, ma se non sbaglio costano circa 40 a testa.
In totale nel mio caso la prima iscrizione sarebbe:
2 x (180+100) = 560
Gli anni successivi 2 x 180 = 360
Mi dispiace ma a queste condizioni non mi è possibile iscrivermi.
Cordiali saluti
Volerò come al solito in mezzo ai campi |
non discuto la cifra, dipende dai servizi presenti e dal tipo di struttura. non mi stupisce il fatto che il prezzo sia stato moltiplicato matematicamente per due: forse ti aspettavi uno sconto? ora avete 4 modelli (supponiamo), che fate volare a turno. E chi controlla che andiate sempre in due, senza mai volare contemporaneamente? da soli non ndrete mai? sarebbe di difficile gestione. io tempo fa mi risentii perchè pur essendo già socio del campo vicino a casa, associatomi al campo dove vado in vacanza ripagai l' assicurazione a cui si aggiunge la responsabilità civile di quando andavo in pendio: il problema secondo loro (legittimo) era di gestione, avendo in mano tutte le assicurazioni, che scadevano tutte il 31 marzo, non c'era bisogno di sapere che a Tizio scade a novembre, a Caio che è assicurato per conto suo scade a giungo,...e compreso il problema mi sono rassegnato