Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 13, 04:26   #1 (permalink)  Top
Sarcy
User

L'avatar di Sarcy

Data registr.: 19-01-2013
Talking Presentazione e Prime domande!

Salve a tutti, sono Sarcy, e sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo.

Nuovo diciamo perchè non ho mai avuto un vero e proprio modellino..
Il primo quando ero piccoletto (ora ho 21 anni) era un passo fisso con flybar a 90° con rotore da 50cm di diametro, a 2ch! ..però per un bimbetto di 10 anni era già un'emozione vederlo volare!

Poi ho avuto un'esperienza con un coassiale a 3ch, quello definito nella guida all'orientamento per il principiante una cinesata da 30€..

Ora invece sono passato a un qualcosa di simile, o almeno credo, a un elimodello..
Parlo di un Walkera 4#3b

La differenza la vedeìo e soprattutto la sento. Ancora non sono riuscito a farlo decollare. L'ho ricevuto in regalo anche questo, ma diciamo "ereditato" da un altra persona, quindi usato (ma tenuto benissimo), solo che è -a mio scarsissimo parere- da mettere a punto perchè decolla completamente storto.. si inclina lateralmente e gira su se stesso.. con i trim ho provato a regolarlo poco alla volta ma secondo me è proprio da regolare meccanicamente tramite i link (mi pare si chiamino cosi le astine regolabili).

Quindi che dire.. mi sono iscritto a questo forum per condividere con voi questa passione che pian piano è sbocciata, per chiedere consiglio a esperti e vetereani e per imparare da voi..

Buon volo!..
Sarcy non è collegato   Rispondi citando