Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 16:46   #3 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Cerco aliante F3J o F5J anche con piccole riparazioni purché strutturalmente sani. Eventualmente acquisto anche solo ala di 340 cm circa.
Sarà utilizzato come termicatore in pianura o in pendio. Non mi serve un mezzo da competizione ma un aliante per volre quando le condizioni sono deboli
Chiedo cortesemente di inviarmi le vostre proposte via messaggio privato
grazie
John
Buona sera, io vendo un F3J di costruzione artigianale, con ala in polistirolo leggero rivestito con fibra e BALSA con ovviamente longherone a tutta lunghezza di roving di carbonio e BALSA a vena verticale, ala in due pezzi con baionetta a coltello, fusoliera indistruttibile tutta integralmente in Kevlar, piani a V, ovviamente completo di tutti i servi anche Flap. Il modello ha partecipato ai mondiali di F3J in america qualche ammetto fà e per correttezza ti comunico che ha subito una riparazione all'estremità dell'ala Sx che si era scollata dopo un atterraggio di fortuna in pendio. Posso portare il modello a Verona se vuoi, ciao, Claudio
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando