Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 13:25   #3107 (permalink)  Top
Vadafer
User

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
[IMG][/IMG]

non sono connvinto, scusami:

nella pagina con il riquadro dei settaggi specifico x la DX6I, ci sono questi valori i foto, tra altri, ho ritagliato la foto xkè il resto l'ho impostato senza problemi, ma su questo sono rimasto un pò perplesso:

nella foto, ho cerchiato i settaggi x le tre modalità ( Normal, stunt e Hold). bene ci sono 5 colonne tutte per la DX6i,per altre radio c'è una pagina apposita.
la prima colonna è Norm= 0%, Stunt=100% e hold=10%
la seconda colonna: N:40%, Stunt= 100% , Hold= 10%
terza colonna: Normal: 60, Stunt=100, hold= 10%
quarta colonna: Norm=80, stunt=100 hold= 10%
quinta colonna: Norm=100, Stunt=100 Hold=10%

In teoria, mi viene da pensare che posso scegliere di impostare i tre valori di una colonna tra le cinque...ma che differenza c'è tra la prima colonna e la 5°?

non so, la butto la: magari c'è differenza in reattività..non so..so solo che tutti questi valori, sono specifici x la DX6I

Spero di essere stao un poco più chiaro
Non è che puoi scegliere la colonna. Hai 3 curve del gas a disposizione, Normal, Stunt e Hold. Ognuna di queste è composta da cinque punti. Il primo è rappresentato dalla prima colonna (stick del gas a zero, tutto giù), e così via fino alla 5 colonna che rappresenta l'utlimo punto della curva del gas (stick tutto in alto).
In poche parole, se prendiamo come esempio la stunt, non avrasi una curva ma una riga tutta dritta a 100%. Questo significa che a prescindere di dove si trovi lo stick del gas, il motore riceverà sempre il massimo della potenza.

Ciao
Vadafer non è collegato   Rispondi citando