Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 02:45   #1 (permalink)  Top
tifos8
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Problema prolunga alimentazione

Ciao a tutti, ieri sera ho construito una prolunga per collegare la batteria al regolatore poichè non arrivano, i cavi che ho usato penso che siano da 4mm (ma non avevo il calibro per misurare) cmq molto gorossi e lunghi 10cm, premetto che uso una batteria zippy 2s 5000mah 20c, stamattina ho fatto quasi un ora e funzionava tutto e bene, poi si è rotta una saldatura tra il cavo nero e il connettore di alimentazione dell'esc, stasera l'ho risaldato e con la prolunga la macchina non cammina più, si accende l'esc e la ventolina e appena provi a muoverti è come se ci fosse una caduta di tensione che non fa muovere il motore e fa rallentare la ventolina. Tutto ciò non accade se elimino la prolunga e collego direttamente la batteria all'esc, cosa può essere? ho ricontrollato le saldature e vanno bene, grazie