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Vecchio 19 gennaio 13, 01:18   #6 (permalink)  Top
unodinoi
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Originalmente inviato da CUDICIO Visualizza messaggio
Ciao
e grazie per la risposta, si vorrei farlo come dici tu cioè come si deve finitura ben fatta carrelli e flap etc..e infatti avevo qualche dubbio sul 26cc e in realtà
mi stavo orientando verso RCGF 32cc, cosa ti sembra?
Non conosco gli RCGF e quindi non ti so dare consigli in proposito. Concordo comunque con M-SAX sull'affidabilità necessaria. Qui dalle mie parti va per la maggiore il classico DL30 quindi ti direi quello. In alternativa su una riproduzione valuterei anche l'opzione ZENOAH; è un mulo e non ti molla mai. Pesa un pochino di più ma, come dice M-SAX, su un warbird il peso davanti non fa schifo anche perchè il P-47 ha il muso corto e vedrai che per centrarlo schifo non ti fa.
Qui da me l'amico e maestro delle riproduzioni (Piero Santucci) usa ZENOAH da una vita e non li mollerebbe per niente al mondo perchè li ritiene i più affidabili motori che abbia mai provato. Il 38 o, meglio ancora, il 45 per me sono perfetti per un caccia.
Toni Clark practical scale GmbH, Zenoah - Titan ZG Engines, DA Engines, Valach Motors, Kits and Accessories.
Questa è la versione distribuita da Toni Clark ma su ebay.com trovi la versione americana a prezzi più che abbordabili
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