Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Articolo da prendere con le molle, come tutti gli articoli di giornale del resto. Le poche cose verificabili risultano false: l'elicottero non era affatto perso (dato che Striscia la Notizia l'ha trovato esattamente dove mi aspettavo che fosse, ovvero alla sede della Protezione Civile del Comune di Genova), non è costato 30 mila euro e non vola per un'ora, queste cose le sa chiunque abbia una vaga idea di cosa sia un elicottero r/c di quel genere. |
beh, 30mila euro non è il costo del solo elicottero, ma anche del programma e dell'attrezzatura
che sia debito o indebito, gonfiato oppure no, non saprei (a naso sì), al di là della reale utilità e/o utilizzo
oggi penso che con meno di 5000 euro ti fai elicottero o drone completo, attrezzato con FPV e GPS per ritorno alla "base" (per i sensori IR non so dire)