Ciao a tutti, su consiglio di SBERLA76 ho visitato il sito
helicoptermanufaktur.de - Index ed ho acquistato la fusoliera dell'A109 Grand per il mio TREX 700E. Dopo svariate ricerche per trovare una fusoliera che si prestasse alla sostituzione delle batterie, ed ammettendo una certa simpatia per il 109

ho scelto questa.
Spero di fare cosa gradita nel postare una galleria di foto della confezione appena aperta con tutto il suo contenuto, nella pagina della gallery trovate anche il manuale costruttivo con le istruzioni proprio per il TREX 700.
La spedizione è stata ultra rapida 2gg. lavorativi, la qualità è superba, la confezione comprende anche le guarnizioni per le vetrature, il cockpit ed i 2 sedili anteriori, antenne tergicristalle, prese d'aria ecc (consiglio di visionare il manuale!).
Ho acquistato a parte da Vario, i pilotini in scala, le cinture di sicurezza, e le cloche per completare il tutto.
Clicca qui per la gallery ed il manuale
Ringrazio ancora Andrea per l'ottimo consiglio, e vi terrò aggiornati con il Build Log.
Ciao a tutti