Discussione: Valutazione modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 13:13   #9 (permalink)  Top
puzarro
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Lucaale Visualizza messaggio
Premesso che non ho nessuna esperienza, ho visto i prezzi in giro e credo che il trex sia fuori dalla mia portata per budget.
Premetto anche che voglio orientarmi sul nuovo e non sull'usato. Quindi il budget è intorno alle 150.
Non è molto non è poco dipende dal portafoglio e dal livello credo. Per me è il giusto e vorrei avere in mano un modello che non sia un giocattolino da bancarella e che abbia un volo realistico. Considerando che non vglio ridurre i miei soldi in un ammasso informe di lame contorte e tantomeno fare danni a cose o persone, seguirò il consiglio di andare al campo di volo e di trovare qualche anima buona che aiuti il mio modellino a prendere aria con dignità alemo per i suoi primi 5 minuti di vita :-)
Quindi, eviterò di fare acquisti sconsiderati ed attendo da voi esperti le migliori indicazioni possibili. Grazie ancora a coloro che riusciranno a farmi superare la fase del
è un hobby piuttosto costoso, se pensi di spedere solo 150 euro per il modello resterai solo con quello in mano. Se è fuori dalla tua portata non ci pensare più, te lo dico perchè così non butti via nemmeno 150 euro, purtroppo ci sono troppi fattori, metti che lo compri e poi non funziona bene cominci a comprare pezzi per farlo andare e poi quando magari non risolvi butti tutto e cominci a comprare roba seria perchè ti sei intrippato e ti piace, purtroppo funziona così ma non è un difetto è un hobby
Tempo e danaro