Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 11:45   #1 (permalink)  Top
Matty001
User

L'avatar di Matty001

Data registr.: 17-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Matty001
secondo me schede ne arrivano poche poichè la maggior parte degli aereomodellisti vola in campi + o - di fortuna, senza regole, impianti, associazioni ecc ecc... ovvero in campagne, piazzali, prati ecc...
dunque già oggi volano fuori regola, dunque continueranno a farlo anche a regolamento approvato.
Tra questi ovviamente ci sono anche io ed il mio gruppo di volo.
Il fatto è che si pensa... ma chi è che va a controllare la quota, la distanza, il posto ecc ecc...
La domenica mattina presto quale autorità si alza presto alle 08.00 per venire a controllare noi in un posto disperso in campagna??
per questi motivi molti snobbano il regolamento enac e lasciano perdere la problematica.
Invece a mio avviso bisgno farsi sentire, soprattutto i cani sciolti devono mandare la propria scheda!!!

Vorrei sottolineare che in caso di sinistro ove non vi è stato il rispetto delle regole emanate dall'autorità, le assicurazioni NON PAGANO!!!