Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 09:36   #1042 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Se sono singole, vale quella compilata dalla moglie, cognato, amico e ecc....?!?
Secondo me... si!
mah, il numero di cui si fa forte la FIAM sono gli associati, e quelli già li conosce, e li ha già sventolati sotto il naso dell'Enac. Le schede "cumulative" possono contenere proposte più sensate e ragionate di quelle inviate dai singoli... inoltre ritengo che chi abbia proposte sensate non abbia necessità di essere pungolato per inviarle, quella che viene sollecitata è quindi soprattutto all'adesione al sondaggio conoscitivo (chi sono i modellisti, cosa praticano) più che l'invio di proposte concrete. Da ciò ritengo che la volontà di avere molte schede sia a scopo statistico, e serva alla FIAM anche al di là della questione enac. Falsare quella statistica non so quanto possa essere furbo, probabilmente non lo è per niente. Comunque la mia l'ho già mandata da tempo alla Fiam, e non ho mandato nulla all'Enac. Quello non è un ente cui rapportarsi da singoli cittadini, da quello che ho letto in questo thread spero abbiano il buon senso di cestinare ciò che i singoli inviano, che se non hanno l'intelletto da capire ciò, figuriamoci che brillanti soluzioni avranno mai da proporre. Buon lavoro alla Fiam.