Per quanto mi riguarda, il direttivo della associazione aeromodellistica di cui faccio parte ha invitato tutti i soci (circa 70) all'invio della scheda suggerimenti, ora speriamo nella collaborazione di tutti. Piccola polemica spero costruttiva...... purtroppo come é costume tipicamente italiano, é necessario il sollecito o l'avvicinarsi della data ultima di scadenza per muoversi e su questo aspetto c'è poco da fare. Certo ognuno di noi ha ben altre priorità o problemi da affrontare quotidianamente ma sono sicuro che quando è il momento di lamentarsi di tempo per scrivere e fiato se ne trova sempre tanto...

Ora mi auguro davvero che Fiam riesca a mettere insieme e far passare qualcosa di efficace e semplice, soprattutto realistico e applicabile. Mi auguro che si possa continuare a volare fpv con le giuste regole, mi auguro che non vengano suddivise le classi di modelli se non per il peso, mi auguro che le strutture in grado di rispettare e gestire elementari norme di sicurezza possano continuare a svolgere attività senza limiti assurdi e mi auguro anche che i cani sciolti (termine usato ed abusato oramai da tutti) che volano per campi non "omologati" possano continuare a volare piccoli gommoli e park flyer in generale con limiti consoni alla categoria.....