Discussione: Trasformazione servo
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Vecchio 16 gennaio 13, 19:12   #20 (permalink)  Top
Archi
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
Deve averlo per forza.. altrimenti sai che bello il servo che trilla perchè il motore perde il sync..
l'unica cosa che mi domando è:
i brushed sviluppano coppia già da subito e se frenati, al massimo rallentano..
ma un brushless, se "frenato" non parte, normalmente trilla a dx e sx.. come fanno quelli dei servi? considerando anche che il motore è un inrunner (quindi con ancora meno coppia)?
In realtà soprattutto se ha il sensore (che è un sensore di posizione) anche il motore brushless ti da tutta la coppia già da fermo il problema è sempre e solo come viene pilotato.

Gli ESC usati per aerei ed elicotteri partono piano perchè devono prima di tutto capire la posizione del rotore del motore (e questo sia che siano inrunner che outrunner). Col sensore, invece l'ESC ha la posizione a priori e quindi può alimentare correttamente il motore da subito.

Ciao.
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