| V911
Ieri è arrivato il mio V911,ordinato da Banggood il 20 dicembre.Considerando il periodo natalizio,non è male come tempi di consegna.La confezione,come dichiarato dal venditore in modo non tanto evidente sul sito,non era l'originale ma bella robusta.Ho avuto qualche problema con i falsi contatti delle batterie della trasmittente,risolti piegando un pò in fuori le lamelle dei poli positivi,e con la coda risolto rifacendo il binding.In più il nastro adesivo che teneva fermo l'eli nella scatola ha staccato la venice della cabina(già ritoccato).A parte questo sono soddisfatto dei primi voli in casa,come tutti i monorotore decolla tirando a sinistra ma poi si stabilizza.Non vedo l'ora di usarlo in palestra ed all'aperto.La trasmittente,ho scoperto,ha un tasto per passare da Mode 2 a Mode 1.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 16 gennaio 13 alle ore 07:32 |