Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 22:14   #1 (permalink)  Top
claux72

L'avatar di claux72

Data registr.: 15-01-2013
Consiglio per nuovo scafo ...

Ciao a tutti ,
e un grosso onore essere nel forum ... mi sono iscritto adesso dopo tante letture che ho preso decisamente in considerazione !! grazie .

Mi presento sono Claudio e ho avuto un po di esperienze nel modellismo sopratutto nello scoppio , auto 1/8 fuoristrada , auto 1/10 pista , e con queste ho fatto un po di gare senza grandissimi risultati, ma mi sono divertito parecchio ... un paio di barche sempre a scoppio ma quest'ultime niente di particolare ... solo puro divertimento ...

Bene ... oggi , dopo un po di anni senza aver fatto praticamente niente con il modellismo , se non qualche prova con elicotteri acrobatici , ma sinceramente li trovo un po troppo difficili per arrivare ad avere un po di controllo e adrenalina , da qualche tempo che mi sto appassionando di nuovo alle barche e solo elettriche ! l'elettrico in questi anni ha fatto passi da gigante rispetto ad qualche anno fa e ne sono affascinato

C'è poco da fare mi piace la velocità !!!
lo sò benissimo, per esperienza , che per arrivare a risultati decenti ci vuole tanta tanta pazienza e prove ! ma è proprio quello il bello !

dopo un po di studi vari, sono arrivato a questa configurazione e vorrei tanto una opinione ... è la prima volta che mi avvicino all'elettrico seriamente

Scafo Tenshock Scord III
Motore Tenshock Viper Ts Vz 1540 4T 5100 Kv
Regolatore 120A
Elica 35 mm in acciaio o forse meglio 37 ?
Batteria 3s 65C

Cosa ne pensate ? va ?

Grazie a tutti in anticipo ...
claux72 non è collegato   Rispondi citando