Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Devi ammettere che uno che legge il tuo post qalche domanda se la pone, non trovi?
Dici che non è il primo bec che fondi....mmmmh forse allora credo sia meglio cambiare le tue abitudini piuttosto che cambiare bec....
il bec non è felice di usare tanti volts per ridurli a 6 in uscita, paradossalmente il bec preferisce ricevere gli 8.4v di una 2s piuttosto che i 12.6 di una 3s.
usare una 3s vuol dire quindi maggiore peso, bec sottosforzo e un po di rischi in più verso l'elettronica in caso di guasti.....ogni riferimento è puramente casuale.
le 2s costano una sciocchezza ed hanno minori controindicazioni. |
ammetto ammetto, mi dò del cretino anche io se penso che una volta ho connesso una batteria diretta di alimentazione dimenticandomi di staccare il secondo connettore output del bec dalla ricevente, e la seconda ho fatto corto sull'out a bec accesso.
ma qualche domanda me la faccio anche io quando vedo che non c'è nessuna protezione contro un banale corto...
usare una 2S è come dici tu la cosa più semplice e sicura, ma la mia scelta è caduta sulle 3S vista la maggiore versatilità verso altri modelli, ma mi sa che mi dovrò rassegnare... (oltre a svegliarmi un attimino

)