Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 23:23   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Abbi pazienza eagle intendevo quello principale
Comunque anche questo prolema si e' risolto! Dipendeva dal fatto che la prima carica col caricabatterie difettoso non aveva portato le LiPo ad una carica adeguata!

Grazie, ogni post e' per me occasione di imparare!
Un pò di nomenclatura in italiano ed in inglese,presa dai manuali dei miei modelli:comando dei giri del rotore principale-Gas,Throttle;comando dei giri del rotore di coda-Direzionale,Rudder;comando avanti-indietro o picchia-cabra -Elevatore,Pitch( o Elevator);comando spostamento laterale-Alettoni,Roll( o Aileron);regolazione ampiezza comandi(ridotti per il principiante,normali per l'esperto) Dual Rate liberamente da me tradotto in Doppia Gradazione.Non preoccuparti,ci sono passato anch'io e non ho ancora finito!Puoi anche leggerti la discussione "Nine Eagles Solo Pro 228" in questa sezione del forum,visto che il tuo Arrow ed il 228 sono lo stesso elicottero con marchi diversi,e ci troverai varie soluzioni ai problemi che incontrerai(ti auguro che siano pochi).
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 14 gennaio 13 alle ore 23:29
windsurfer non è collegato   Rispondi citando