Citazione:
Originalmente inviato da ste-bra Si il manuale l' ho letto e separa le due cose, la carica ed il bilanciamento.
Forse ti sei confuso perchè hai trovato (come ti avevo detto sul post preced.) un manuale di un modello precedente senza Eq, io sono riuscito a trovare proprio il suo e a pag.3 nella traduzione in italiano, (come potrai vedere)
separa la carica dal bilanciamento, ed è proprio per questo che ti ho chiesto a cosa serviva e se si fa prima il bilanciamento e poi la carica o viceversa.
Scusami se ti ho irritato..... ci stiamo divertendo............
Per fortuna è un Hobby, non stiamo mica lavorando!
Questo è il link, se vuoi puoi dargli un' occhiata....... http://www.cmc-versand.de/pdf/1-8505-1--Anleitung-.pdf
CIao. |
nessuna irritazione.. solo che sei un pò ostinato... e anche se il modello non è quello esatto, funzionano tutti uguali
Robbe Power Peak A4 EQ-LCD 12/220V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
cito testualmente:
" Lequalizzatore interno contribuisce inoltre a bilanciare già durante la ricarica, il livello di tensione di tutte le singole celle."
è difficile che un caricabatterie abbia la funzione carica e bilanciamento separata e non simultanea..
Ora però, sempre senza irritazione, ti dico di attaccare la batteria, il bilanciatore, caricarla e divertirti, senza farti troppe pippe mentali