Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Non è detto che con i vari step si spendono solo soldi... |
Con tutta quella roba vuoi che non abbia imparato qualcosa? Se adesso volo qualcosa mi avran insegnato, il problema e' che son partito con mcx2 che dopo 10 lipo ti sta quasi stretto , se prendevo direttamente msr? Mi risparmiavo soldi e imparavo la stessa roba , insieme ho preso un altro 4 canali , il 120sr, che non è servito quasi a niente , perché ti insegna la stessa roba del msr , poi ho mcpx , quello un po' mi è stato utile , mi ha insegnato a volare con il 6 canali in breve tempo ,tanto se cadevo non si rompeva.
Se prendevo solo msr e mpcx imparavo uguale , con tutta sta robina vuoi che non abbia speso 600 euro , fra modelli e ricambi?
Se andavo al campo attaccavo la radio alla radio di un istruttore ,spendevo la metà e arrivavo dove sono arrivato in metà tempo , un anno invece di due.
Non ho detto che non si impara niente , detto che ci si diverte ma non si impara QUASI niente , come hai detto te , puoi imparare le cazzatine , tipo atterrare su un piccolo spazio , o atterrare di muso , ma poi quando passi al 6 canali anche l'hovering di muso diventa un altra cosa.