Discussione: voglio volare in casa!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 17:34   #6 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
I tempi son passati ma quando quando l'avevo io da volare in casa , il top in assoluto era della eflite il msr , adesso credo lo abbiano fatto addirittura flybarless e si chiama Msrx , la casa e' il suo ambiente naturale , e' 4 canali e una volta che hai imparato ti diverti un mondo.

Il 120 sr l'ho avuto ma non lo considero da casa , e' grande , se sbagli qualcosa rovini casa , ricordo che per farlo passare dalle porte bisognava saperci un po' fare perché passava un po' di misura.

Ho avuto mcx2 , blade 120 sr e msr insieme, mcpx , i vari step per imparare in pratica,o meglio dire i vari step che credi ti servano per imparare invece alla fine scopri che ti sei divertito , hai speso un sacco di soldi , e non hai imparato quasi niente , comune msr e' stato senza dubbio quello con cui mi son divertito di più. Al chiuso un gran bel giocattolo.
Io con i vari step... ho imparato.
Ho imparato a far decollare il mio msrx senza dare tutta manetta come ti consigliano sempre e tenerlo in hovering...
Ho imparato a decollare da terrazzo a volare un pò fuori (altezza terzo piano semrpe brezza leggera) e poi rientrare...Ho imparato ad atterrare su una sedia o su un tavolo con il muso dell'eli verso di me...
Non è detto che con i vari step si spendono solo soldi...
lamarotante non è collegato   Rispondi citando